Torna il sondaggio Clima Impresa - Fai sentire la tua voce, bastano pochi minuti!

Clima Impresa, infografica, uomo al lavoro, pc, lampadina, grafici

Indagine chiusa

Abbiamo avviato in questi giorni "ClimaImpresa 2024"; si tratta di una rilevazione on-line, condotta in collaborazione con l'Istituto di Studi e Ricerche, presso tutte le imprese delle province di Lucca, Massa-Carrara e Pisa, avente lo scopo di comprendere l’impatto degli scenari nazionali ed internazionali sull’attività delle nostre aziende e le difficili sfide che queste devono quotidianamente affrontare.

I risultati della rilevazione ci servono per calibrare strategie e politiche a sostegno dell’imprenditoria locale.

Il sondaggio è del tutto anonimo, non vengono infatti raccolti dati personali, si tratta di un impegno di pochi minuti i cui risultati saranno diffusi nelle prossime settimane.

Per partecipare alla rilevazione collegati a questo link

Leggi i risultati della rilevazione condotta nel 2023

Pubblicata in data